Dove acquistare la tua fotocamera

Dove acquistare la tua fotocamera
Macchina digitale canon

Oggi vi volevo parlare di un tema che mi sta molto a cuore. Ovvero dove acquistare la tua fotocamera?

Vero il mercato e-commerce oramai sta prendendo sopravvento sui piccoli negozianti locali con il loro negozio che fanno sempre più fatica a competere con colossi quali esempio amazon.com eprice.it e molti altri.

Quello che ti voglio raccontare oggi e la mia esperienza, cerco sempre di acquistare le mie fotocamere da rivenditori autorizzati, abitando a Vicenza ti posso consigliare che mi sono trovato bene con due negozi in particolare, Fotolandia, Ottica centrale e Visotti.

Da loro ho trovato sempre molta disponibilità ma sopratutto tanta professionalità. Posso dire che hanno entrambi un buon reparto usato.

Non posso nascondere di aver preso in considerazione anche amazon a volte ha delle offerte che sono allettanti ma a parere mio personale ancora preferisco acquistare dal venditore di persona e non online.

Con un vendiore di persona quando entri in negozio esci subito con il tuo acquisto, per me questo vale di più dei 15/20 che posso risparmiare comprando online.

E vero, potrai dire che nel giorno di oggi anche risparmiare fa la differenza ma così facendo non aiutiamo cerco il nostro negoziante ma solo il sistema che ci spinge ad acquistare in internet facendoci credere sia la cosa migliore.

Se sei invece una persona che predilige l’ acquisto su internet di posso consigliare un interessante sito internet juzaphoto.com dove potrai trovare interessanti spunti ed un mercatino di appassionati e fotografi.

Al prossimo articolo dove ti parlerò dove acquistare i migliori accessori per il tuo set fotografico

Se hai trovato questo argomento interessante scrivi qui sotto la tua opinione

Leggi il mio prossimo articolo qui ti spiego come schiarire una foto

Classificazione: 2.5 su 5.

Rispondi